Microsoft annuncia che il Lumia 640 XL è disponibile in Italia al prezzo di 209 euro tasse e sovvenzioni incluse.
Questo ultimo device arricchisce la gamma degli smartphone Lumia annunciandosi come phablet da utilizzare per il tempo libero e per il lavoro. Il device infatti offre offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata e storage su Microsoft OneDrive.
Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm Snapdragon in versione quad –core, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi.
Il limpido display ad alta definizione (HD) di 5.7 pollici permette una visualizzazione delle foto nitida e luminosa. Le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano con Glance Screen, preinstallato su Lumia 640 XL.
Il sistema operativo è naturalmente Windows Phone 8.1 ed è già presente l’aggiornamento a Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders. All’arrivo del nuovo Windows 10 previsto per questa estate lo smartphone sarà pienamente compatibile
Potete consultare la scheda completa del nuovo Microsoft Lumia 640 XL a questo indirizzo