Il 2 Giugno è la festa di tutti gli Italiani e nasce come sappiamo per ricordare a tutti la scelta fatta dai nostri avi, alla fine della seconda guerra mondiale, quando si trovarono di fronte al referendum istituzionale che vedeva contrapporsi la continuità su modello monarchico e quello nuovo ed alternativo in forma repubblicana
La tradizione vuole quindi la nascita della nostra Nazione e rappresenta un punto di svolta storico perché proprio da questa data ebbe inizio la vera rinascita moderna dell’Italia a seguito del ventennio fascista
MacX Video Converter Pro in offerta gratuita dal 27 Maggio 2015 al 2 Giungo 2015 ed in esclusiva per Mooseek per festeggiare la Festa della Repubblica 2015
In occasione dell’arrivo della Festa della Repubblica 2015 ed in collaborazione con Digiarty abbiamo il piacere di offrire a tutti i lettori di Moseek.com il pluripremiato software di conversione MacX Video Converter Pro in licenza gratuita per Windows e Mac OS X
L’offerta è disponibile per un periodo limitato dal 27 Maggio 2015 al 2 Giungo 2015. In questo periodo è possibile scaricare il programma sia in versione Windows che Mac OS X collegandosi alla pagina web dedicata e cliccare su Get License Code per ottenere il codice gratuito per registrare definitivamente il programma, per sempre.
Scopriamo MacX Video Converter Pro
MacX Video Converter Pro è un programma che nasce per Windows e Mac capace di convertire video HD e SD per essere utilizzati facilmente ovunque: sul computer cosi come sui dispositivi portatili di nuova generazione grazie a oltre 280 profili già impostati per disponibili mobili e device per il tempo libero come (iPhone/iPad/PS3/Xbox/Android/Windows Phone).
MacX Video Converter Pro ha nel suo interno un convertitore di video anche in formato HD, un sistema per masterizzare i filmati su DVD ed in aggiunta un sistema per il download di filmati direttamente dai servizi di condivisione come YouTube.
Supporta oltre 370 formati diversi con una vasta gamma di estensioni come: MKV, M2TS, MTS, AVCHD, AVI, MPEG, MP4, WMV , MOV, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV, e molti, molti altri.
Il software permette anche di selezionare la potenza specifica del dispositivo portatile così da realizzare video ad-hoc per il sistema. Include la possibilità di tagliare, unire, selezionare ed aggiungere watermark ai video con funzioni di aggiunta sottotitoli. E’ inoltre integrata la possibilità di creare slideshow direttamente dal software senza il bisogno di installare qualcosa di diverso sul proprio computer.
Il programma inoltre offre la possibilità di masterizzare i video su DVD, e di scaricare video anche da altri portali come Metacafe, Dailymotion, etc…
MacX Video Converter Pro è un programma è disponibile per Mac OS X e per tutte le versioni di Windows
Buon download gratis a tutti
Non vi resta quindi che ottenere il programma ed il codice promozionale per registrare gratuitamente il software.
La registrazione del programma deve essere effettuata entro 3 giorni successivi dalla fine della promozione così da ottenere la licenza gratuita illimitata nel tempo. Da ricordare inoltre che la formattazione o la sostituzione dell’hard disk invalida la licenza.
Nella stessa pagina trovate inoltre tante altre offerte in esclusiva per i lettori di Mooseek come per esempio MacX DVD Ripper Pro il un programma disponibile per Mac OS X e per tutte le versioni di Windows
per rippare i vostri DVD così da effettuare il Backup dei DVD mantenendo la qualità originale intatta non solo su un altro DVD (funzione clone anche di DVD protetti da copia) ma anche su disco in un unico file liquido MPEG2 da avviare quando si vuole su computer o chiavetta USB.
Scaricate MacX Video Converter PRO gratis e scoprite le altre offerte a questo Indirizzo Web