Ecco il servizio online per rimovere gli oggetti indesiderati dalle proprie fotografie sfruttando l’Intelligenza Artificiale
Dagli stessi autori di ImgCreator ecco a un altro interessante servizio questa volta dedicato alla rimozione degli oggetti dalle proprie fotografie. Grazie all’intelligenza artificiale è infatti possibile rimuovere oggetti e “disturbi” dalle foto in maniera veramente facile e veloce
Andando su Magic Remover è sufficiente caricare una propria fotografia o una propria immagine per poter agire sulla stessa cosi da rimuovere ciò che non si vuole che appaia
La differenza fondamentale messa a disposizione da questo servizio rispetto a tanti altri simili è la qualità del risultato ottenuto proprio per un utilizzo veramente ben orchestrato dell’Intelligenza Artificiale.
Come funziona Magic Remover per rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto?
Questa è un’applicazione gratuita che utilizza l’intelligenza artificiale per rimuovere oggetti, persone o difetti indesiderati dalle immagini in modo semplice e veloce.
Non bisogna installare nulla sul proprio computer o device perchè funziona direttamente dal proprio browser
Ecco come funziona nel dettaglio:
- Caricare l’immagine: Selezionare la foto o l’immagine e caricare la stessa sul servizio online. E’ possibile farlo trascinando e rilasciando l’immagine nella zona designata o cliccando per selezionare un file dalla propria cartella.
- Selezionare l’area da rimuovere: Dopo aver caricato l’immagine, è necessario selezionare l’area che si desidera rimuovere. Per farlo si utilizza il pennello digitale fornito dall’applicazione assicurandosi di coprire completamente l’oggetto, la persona o il difetto che vuoi rimuovere.
- Rimozione dell’oggetto: Una volta selezionata l’area, l’algoritmo di intelligenza artificiale di Magic Remover analizzerà l’immagine e ricostruirà ciò che si trova dietro l’oggetto selezionato. Questo processo avviene in un solo clic!
- Salvare l’immagine modificata: Dopo aver rimosso l’oggetto indesiderato, è possibile salvare la stessa modificata sul proprio dispositivo (o condividerla direttamente sui social media.)
Se volete provare anche voi rimuovere gli oggetti dalle foto attraverso l’Intelligenza Artificiale potete navigare sul servizio Magic Remover