Una semplice immagine che non lascia dubbi sul fatto che la nuova versione di Edge; quella basata su chromium per intenderci, sarà disponibile a partire da gennaio 2020 per diversi sitemi operativi tra coi: Windows, macOS, Android, iOS ed anche a Linux.
É proprio la versione per il sistema operativo Linux, seppur non disponibile da subito, la vera novità che ci dimostra quanto Microsoft sia sempre di più una azienda pronta ad offrisi come partner verso utenti di qualsiasi tipo cercando di abbracciare quante più piattaforme possibili.
Sono lontani i tempi di Ballmer e dell’esclusività dei prodotti della casa di Redmond sul proprio Windows.
Per tutti quelli che vogliono provare la nuova versione del browser é sempre possibile collegarsi ai canali Microsoft Edge Insider, Dentro é possibile scegliere il canale beta preferito a seconda delle proprie esigenze. I canali Microsoft Edge Insider Channels sono disponibili in tutte le versioni supportate di Windows e Windows Server, nonché macOS.
Per chi non lo avesse ancora visto ecco invece il nuovo logo che accompagnerà il debutto del nuovo browser Microsoft Edge con il motore Chromium