Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità a livello mondiale di Office 365 Home Premium, una reinvenzione di Office, la linea di prodotti di punta dell’azienda dedicata ai consumatori finali. Office 365 Home Premium è un servizio cloud creato per le famiglie e per le persone che devono destreggiarsi tra responsabilità professionali e familiari sempre crescenti. La nuova offerta comprende le ultime e più complete applicazioni Office, funziona su più dispositivi fino a un massimo di cinque tablet Windows, PC e Mac, e include uno spazio di archiviazione extra su SkyDrive e funzionalità per chiamate via Skype – il tutto per 99 € per un abbonamento annuale.
Office 365 Home Premium in sintesi
In un recente sondaggio mondiale1, quasi il 60% delle persone ha affermato di non avere tempo per fare ciò che desidera, e oltre l’80% ha dichiarato che potrebbe risparmiare una o più ore al giorno se fosse meglio organizzato. Office 365 Home Premium è stato progettato per aiutare le persone a essere più produttive ovunque e a beneficiare della flessibilità per fare ciò che desiderano.
Office 365 Home Premium è disponibile in 162 mercati in 21 lingue e comprende:
• L’ultimo e più completo set di applicazioni Office: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.
• Una licenza per l’intero nucleo familiare per utilizzare Office su un massimo di cinque dispositivi, tra cui tablet Windows, PC o Mac, e ottenere Office “on demand” da qualsiasi PC2 connesso a Internet.
• 20 GB aggiuntivi di cloud storage con SkyDrive, quasi 3 volte lo spazio disponibile con un account SkyDrive gratuito.
• 60 minuti gratuiti al mese per chiamate internazionali via Skype per chiamare telefoni cellulari, fissi o PC nel mondo3.
• Aggiornamenti futuri per utilizzare sempre la tecnologia più innovativa in grado di far risparmiare tempo.
Per ulteriori informazioni su Office 365 Home Premium o per una trial gratuita di 30 giorni è possibile visitare il sito www.nuovooffice.it.