E’ da un po di tempo che questo device entry level di Motorola era nell’aria ed oggi tutti i rumors diventano realtà grazie ad un annuncio un po’ particolare fatto attraverso un evento video ed un modo di creare l’hype in modo giocoso e divertente.
Lo stesso Rick Osterloh, Presidente di Motorola svela al mondo il nuovo Moto E, non solo in prima persona ma anche usando una versione cartonata di se stesso all’interno di una confezione simpatica e ricca (lo si può vedere in questo video)
Motorola Moto E è uno smartphone accessibile per tutti a 149 euro con connessione 4G/LTE e sistema operativo già aggiornato a Android 5.0 Lollipop. L’arrivo in Italia è previsto a breve nei colori bianco e nero con la possibilità di modificare l’aspetto sostituendo il bordo con altri bumper coloratissimi e sempre diversi
MOTOROLA MOTO E 2015:
Lo smartphone Motorola Moto E (2015) è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 410 con processore Quad Core da 1200mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 8gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 4.5 pollici con una risoluzione di 960×540. La fotocamera principale è di 5.0mpx mentre la fotocamera anteriore è di 0,3mpx con flash. Lo smartphone offre anche una connessione 4G/LTE
Il sistema operativo al debutto è Android 5.0 Lollipop.
Motorola Moto E (2015) è disponibile anche in versione 3G.
I colori disponibili sono bianco e nero
Specifiche tecniche :
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 410
- Processore: Quad Core da 1200mhz
- Memoria: 1024MB
- Spazio: 8GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 4.5 pollici con risoluzione 960×540
- Fotocamera: 5.0mpx posteriore + 0,3mpx anteriore
- Batteria: 2300mAh
- Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa
VIDEO
Potete inoltre consultare tutti gli altri filmati dedicati nella nostra categoria video dedicata
IMMAGINI