Due nuovi rilasci dedicati agli sviluppatori per i sistemi operativi di prossima generazione sono stati messi a disposizione oggi da Apple.
OS X Yosemite Developer Preview 5 è disponibile al download per tutti gli iscritti al programma sviluppatori di Apple ed a tutti coloro che stanno partecipando alla beta del sistema operativo per Mac. Per scaricare l’aggiornamento è necessario entrare nel sito Apple developer center e scaricare la nuova beta.
Per tutti coloro che hanno già installato una Developer Preview precedente su OS X Yosemite è sufficiente effettuare l’update tramite l’applicazione App Store come aggiornamento.
Anche iOS 8 beta 5 è stato rilasciato da Apple in versione per sviluppatori. La nuova beta è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch e disponibile anch’essa nel developer center di Apple.
Continua dunque spedita la cadenza dei rilasci con l’obiettivo di arrivare in autunno con entrambi i sistemi pronti ad essere rilasciati assieme alla nuova gamma di iPhone, iPad ed iMac