Samsung schermo rotto, recupero dati? Ecco le soluzioni complete

19/04/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Molti utenti Samsung potrebbero aver riscontrato situazioni con il proprio telefono, schermo rotto, Samsung bloccato, è caduto nell’acqua, bloccato sul logo Samsung e non si accende, ecc. Quando un telefono Samsung lo schermo è rotto, la cosa più dolorosa è che non hai accesso ai dati memorizzati sul telefono. Quindi, quando il tuo telefono Samsung schermo rotto, il recupero dati come si fa? Come recuperare dati dal telefono con schermo rotto come contatti, video, messaggi, chat di WhatsApp e altri contenuti importanti? Non preoccuparti, questo articolo fornisce 4 modi, indipendentemente dal fatto che lo schermo funzioni ancora normalmente, puoi trovare un metodo adatto a te.

INDICE

  1. Samsung schermo rotto recupero dati con DroidKit
  2. Recupero dati da telefono con schermo rotto senza debug usb
  3. Samsung schermo rotto recupero dati da Google Drive
  4. Porta il tuo Samsung a un’officina di riparazione

Soluzione 1. Samsung schermo rotto recupero dati con DroidKit

Infatti, dipende l’entità del danno allo schermo del telefono Samsung, e anche il modo per recuperare i dati è diverso. Ad esempio, sebbene lo schermo del cellulare Samsung sia rotto, può essere utilizzato; alcuni purtroppo il cellulare Samsung con lo schermo rotto non può essere utilizzato normalmente.



La soluzione migliore per recuperare i dati da Samsung con lo schermo rotto, ma funziona ancora il tocco è sicuramente DroidKit, che è un software professionale di recupero del telefono Android.

  1. Recupera oltre 13 tipi dei dati da Samsung schermo rotto con facilità, come foto, sms, contatti, chat WhatsApp ecc.
  2. 4 modalità di recupero: Recupero rapido senza il root; puoi recupera i dati eliminati da tempo con la modalità di recupero profondo; puoi anche recuperare file dalla scheda SD e dal Google account ecc.
  3. DroidKit supporta quasi tutti i dispositivi Android: Samsung s10/s9/s8, Huawei, Xiaomi, Sony, Wiko, Google, LG, ecc. e supporta anche Android OS 12.

Ora puoi scaricare DroidKit sul tuo computer (supportati da Mac e PC Windows) e visualizzare i seguenti passaggi per recuperare i dati da Samsung schermo rotto.

Passaggio 1. Scegli Recupero rapido o altre modalità.

Passaggio 2. Selezionare i tipi di dati da recuperare > Clicca sul Inizia.

Passaggio 3. Attendi la scansione del tuo Android.



Passaggio 4. Visualizza e scegli i dati da recuperare > Clicca sul pulsante che conferma l’operazione.

Tip: Se il tocco del tuo schermo Samsung non funziona, puoi usare il mouse per controllare il tuo telefono con cavo OTG.

Soluzione 2. Recupero dati da telefono con schermo rotto senza debug usb

Magari il tuo telefono Samsung è caduto accidentalmente sulla terra, poiché lo schermo è rotto, non si accende e non ti risponde più. I tuoi dati sul telefono non riesci estrarli se senza un supporto professionale.

DroidKit è un potente strumento per recuperare dei dati da Samsung con schermo rotto. Indipendentemente dal fatto che il tuo telefono Samsung abbia uno schermo nero, un telefono guasto, il touch screen non funziona o è bloccato nel logo Samsung È possibile ottenere i dati dal telefono Samsung danneggiato dal sistema.

Inoltre, se il tuo telefono Samsung o un altro telefono Android ha lo schermo rotto, DroidKit può aiutarti a recuperare il backup da account Google o estrarre i dati dalla scheda SIM sul nuovo Samsung.

Pertanto, DroidKit è un ripristino completo dei dati del telefono rotto, incluso lo schermo rotto e il sistema rotto.

Passaggio 1. Scegli Da crash di sistema nella sezione Estrai dati.

Passaggio 2. Seleziona i tipi di dati che desideri estrarre. E quindi fare clic sul pulsante Inizia.

Passaggio 3. Segui le istruzioni seguenti per mettere il tuo Android in modalità di ripristino.

Passaggio 4. Inserisci il codice PDA del tuo dispositivo Samsung.

Passaggio 5. Il firmware corrispondente al tuo Samsung viene scaricato sul computer.

Passaggio 6. Metti il ​​tuo dispositivo in modalità Download e continua. Quando viene visualizzata la pagina Sistema risolto con successo, fare clic su Completo.

Passaggio 7.E poi puoi estrarre i dati che desideri, è possibile recuperare su dispositivo o su PC/Mac.

Soluzione 3. Samsung schermo rotto recupero dati da Google Drive

Se hai già eseguito il backup del tuo Samsung con Google Drive prima, puoi anche recuperare i tuoi dati da Google Drive.

Nota bene: con Google Drive ti consenti di recuperare maggior parte dei dati, però se non utilizzi il dispositivo da 2 settimane, potresti visualizzare una data di scadenza sotto il backup. Questa data ti consente di sapere per quanto tempo è possibile conservare i backup senza intraprendere ulteriori azioni.

Il backup scade tra 57 giorni. Alla scadenza, il backup verrà automaticamente rimosso ed eliminato da Drive. Assicurati che il tuo backup non sia scaduto.

  1. Accedi al sito Google Drive con nome utenti e la password.
  2. Scegli i dati che desideri recuperare
  3. Clicca su Scarica, poi i tuoi dati saranno scaricati sul tuo PC o Mac
  4. Ripristina i dati sul tuo nuovo telefono.

Soluzione 4. Porta il tuo Samsung a un’officina di riparazione

Se tutto quanto menzionato qui fallisce o se non riesci a recuperare i dati di Samsung da solo, puoi sempre inviare il Samsung con schermo rotto a un centro di supporto Samsung professionista per fare il lavoro. Ovviamente, questo ti costerà sia per il nuovo schermo che per i servizi resi.

Conclusione

Spero che abbia recuperato i tuoi dati tra i metodi che abbiamo fornito. Recupero i dati da Samsung schermo rotto con DroidKit è la soluzione più completa e più facile, tra cui puoi recuperare i dati come foto, contatti, sms, chat WhatsApp con pochi clic anche da solo, persino senza conoscenza di tecnico. Scarica gratuitamente DroidKit per recuperare i dati di Samsung schermo rotto ora.

 

Commenti

2 risposte a “Samsung schermo rotto, recupero dati? Ecco le soluzioni complete”

  1. Davide ha detto:

    software tutti a pagamento

  2. Mooseek ha detto:

    La recensione si concentra sulla qualità e le possibilità offerte dal programma. Software disponibile di base gratuitamente ed a pagamento con funzioni aggiuntive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Articoli

Pacdora: La Piattaforma Leader per Mockup e Template Dieline

Pacdora si presenta come la più grande piattaforma dedicata a mockup e template dieline, offrendo una vasta gamma di risorse professionali per designer e aziende. Grazie a un catalogo ricchissimo di oltre 5000 mockup e 3000 template dieline, Pacdora consente di realizzare progetti grafici altamente realistici e perfettamente personalizzabili. Dal packaging ai capi di abbigliamento, […]

15-10-25 Continua

Raccolta incredibile di Generatori di Deformazione ed Editor SVG da usare (gratis) oggi

Il generatore di deformazione per l’Editing SVG è uno strumento che consente di manipolare il testo o le forme vettoriali in modo semplice e rapido. Anziché richiedere complesse modifiche manuali al codice SVG, permette di piegare, incurvare o distorcere i contenuti visivi tramite un’interfaccia grafica intuitiva. Questo tipo di generatore è particolarmente prezioso per i […]

14-10-25 Continua

Ecco Claude Plugin Hub la piattaforma per scoprire e potenziale l’AI

Claude Plugin Hub si presenta come una piattaforma di riferimento per chi desidera scoprire, gestire e adottare Claude Code Plugins, favorendo l’accesso sia ai singoli plugin che ai relativi marketplace. Il portale offre una navigazione chiara e guidata, rendendo semplice il confronto tra plugin e marketplace dedicati. Diventa immediatamente evidente come la piattaforma faciliti sia […]

13-10-25 Continua

Il paradosso della scelta, le troppe opzioni ci paralizzano

Sono le nove di sera. La giornata è stata lunga e finalmente c’è un momento per rilassarsi davanti a una serie. Netflix si apre, il catalogo si carica, e inizia la tortura. Scorrere, scorrere, leggere sinossi, aggiungere alla lista, cambiare idea, tornare indietro. Dopo venti minuti di indecisione cronica, si finisce a riguardare The Office […]

13-10-25 Continua

50 creators per Zara e i suoi 50 anni di storia

Zara celebra quest’anno i suoi primi 50 anni di attività, un traguardo importante che racconta una storia di successo e innovazione. Il marchio è nato il 9 maggio 1975 a La Coruña, in Spagna, quando Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera hanno inaugurato il primo negozio. Da allora, Zara ha rivoluzionato il mondo della […]

11-10-25 Continua

Autism Simulator: Un’esperienza digitale per comprendere l’autismo

In rete è comparso Autism Simulator, un progetto digitale pensato per offrire uno sguardo nuovo sulla realtà quotidiana delle persone autistiche. Si tratta di un’esperienza interattiva che ricrea situazioni comuni, come quelle vissute in un ambiente di lavoro, per aiutare chi non conosce l’autismo a comprendere meglio le difficoltà sensoriali e comunicative che possono presentarsi ogni giorno. L’obiettivo […]

11-10-25 Continua

Tutti gli Articoli