Il Samsung Galaxy Note 2 è uno degli smartphone più attesi per questo fine 2012. Una soluzione avanzata che vuol essere un passo avanti rispetto al suo predecessore, il Galaxy Note.
La serie Note di Samsung è stata capace di introdurre sul mercato un nuovo concetto di smartphone che unisce in se stesso le funzionalità del tablet. Da questa unione è nato anche un nuovo modo di identificare questi dispositivi: Phablet.
Con i Phablet possiamo lavorare, prendere appunti con il pennino oppure usare il dispositivo come un vero e proprio telefono. Una rivoluzione che essenzialmente è una evoluzione del concetto di tablet più portatile e versatile. Lo schermo di oltre 5 pollici non lo rende praticissimo ma questo non è mai stato un problema, anzi è proprio il suo vanto principale e motivo per cui ha riscosso tanto successo nelle vendite.
Oggi Samsung mette sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Note 2 con caratteristiche di rilievo, più potenza grazie al processore Quad Core 1.6 Ghz ed i suoi 2 GB di Ram. Il sistema operativo è già l’ultimo Android 4.1 Jelly Bean, unito all’interfaccia TouchWiz lo rende fra le altre cose il più interessante smartphone presente sul mercato con Android dentro.
Video per scoprire il Samsung Galaxy Note 2
Per scoprire meglio questo dispositivo noi di Mooseek abbiamo raccolto tanti video dedicati con recensioni e prove dedicate:
https://www.mooseek.com/video/tecnologia/mobile/brands/samsung/galaxy-note2.htm