HUAWEI ha presentato il suo nuovo smartphone che si colloca nella fascia media del mercato ma che offre un interessante schermo da ben 5.0 pollici. Stiamo parlando del Huawei Ascend G610 un device che vuole aggredire il mercato ad un prezzo interessante ed allo stesso tempo bella funzionalità supportata da un processore quad-core. A questo si aggiunge il supporto dual-sim per coniugare vita privata e vita professionale in un solo strumento.
Huawei Ascend G610 è basato su Android™ 4.2 ed interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 1.6 per garantire all’utente la possibilità di personalizzare il proprio device con numerosi temi e layout.
CARATTERISTICHE
Il nuovo Huawei Ascend g610 monta un Processore quad-core da 1,2 GHz e 1GB di RAM per una navigazione fluida tra le applicazioni. Display touch IPS TFT da 5″ e risoluzione QHD 950×540 per visualizzare giochi, foto e video in mobilità.
E’ basato su Android 4.2 ed interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 1.6 per garantire all’utente la possibilità di personalizzare il proprio device con numerosi temi e layout
Caratteristiche:
- Chipset: MT6589 Cortex-A7
- Processore: Quad-core da 1200mhz
- Memoria: 1GB
- Spazio: 4GB + MicroSD
- Display: 5.0 pollici con risoluzione 960×540 ovvero in FullHD
- Fotocamera: 5mpx posteriore + 0.3 anteriore
- Connessioni: GSM,UMTS con Dual Sim
- Sistema operativo: Android 4.2 con Emotion UI 1.6
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella scheda tecnica completa
Il device è disponibile per l’Italia a 199 euro
VIDEO
Tutti gli altri video li trovate in questa pagina dedicata della directory video di Mooseek.com.