Nel mondo della tecnologia e dell’intrattenimento il pressapochismo e la superficialità viaggiano spesso di pari passo. Il mondo Geek come quello degli appassionati di ciò che è bello fare nel tempo libero davanti ad uno schermo o con indosso le proprie cuffie è minato da cultori poco attenti e scrittori incapaci.
Players è un progetto editoriale che mira a discutere di intrattenimento in maniera matura e indipendente, coinvolgendo un pubblico smaliziato e vagamente geek. Scritta e assemblata da un team internazionale di veterani provenienti dai più disparati angoli del panorama mediatico, Playersintende offrire il meglio di cinema, musica, videogiochi, arte, letteratura e tecnologia a chi – con una certa disperazione – si è ormai rassegnato a non trovare niente di decente da leggere in edicola o sul web.
Il sito è ricco e completo con tante risorse per chi vuole approfondire della propria passione, dove trovare informazioni ed articoli che però non siano qualcosa che assomiglia ad aria fritta, ma solide basi di cultura geek da leggere per apprendere e migliorare
Con interviste, speciali e approfondimenti, Players punta a diventare il magazine digitale di riferimento per menti sveglie ed affamate.
(d.a.)