Hai creato un infoprodotto (ebook, musica, foto, video, software ecc) e desideri che i tuoi clienti ti paghino per poterlo scaricare? Sellky è la soluzione giusta per te!
Con questa semplice introduzione Sellky si presenta ai suoi utilizzatori proponendosi come interfaccia da usare facilmente per vendere i propri prodotti digital dal proprio sito web.
Come sappiamo creare una piattaforma che possa offrire al pubblico la possibilità di scaricare contenuti a pagamento non è sempre semplicissima da utilizzare, e soprattutto, non è di competenza di molti. Spesso capita infatti di avere un sito web, un blog personale e di usare quello per scrivere contenuti che possono diventare anche risorse a pagamento, senza però sapere bene come sfruttare questa possibilità
Sellky nasce proprio con l’intenzione di dare la possibilità di vendere contenuti a pagamento sul proprio spazio in maniera facile e veloce.
Ecco i pochi semplici passi per iniziare con questo servizio:
- Caricare il file in una cartella sull proprio sito o su Dropbox
- Copia il link (url) del file e inserlo nel form di Sellky
- Scegliere il prezzo e il nome del prodotto e l’indirizzo PayPal su cui si vuole ricevere i pagamenti
Sellky genererà un nuovo url dedicato che potrà essere inserito nel sito/blog/pagina social o nelle email: I clienti che apriranno questo link verranno automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento PayPal e, dopo aver pagato, potranno accedere al download sicuro del tuo infoprodotto.
Sellky è un servizio gratuito, senza abbonamenti, ed eventualmente con piani a pagamento per maggiori funzionalità di vendita