Dopo la rimozione in Windows 8 del classico Start Menu (e del suo promesso ritorno in Windows 10) diversi sviluppatori si sono prodigati nel proprorre alternative più o meno valide al menu start tradizionale.
Tra i diversi start menu alternativi per Windows 8 e Windows 8.1 c’è sicurazione Start Menu Reviver un software proposto da ReviverSoft che si distingue per due semplici aspetti: e’ perfetto per chi vuole ritrovare il feeling con il classico Start Menu, è ottimo per chi è alla ricerca di uno strumento proiettato al futuro con l’integrazione delle Tiles.
Il Menù di avvio perfetto per Windows 8, che unisce il meglio del passato di Windows con il suo futuro.
Start Menu Reviver offre una interfaccia bella e semplice con un design ottimizzato per essere usato con comodità da tutti gli utenti con la possibilità di cambiare l’aspetto per adattarsi al meglio a chi vuole ritrovare il feeling con Windows 7. Dentro come detto anche la gestione delle Tiles, la ricerca e l’organizzazione delle impostazioni da collegare subito per essere sempre disponibile
Start Menu Reviver è l’unico menu di avvio che unisce veramente la struttura di navigazione familiare del menu di avvio precedenti con il disegno delle mattonelle unico della nuova direzione di Windows moderna di Microsoft.
Il programma non solo può essere utilizzato attraverso mouse e tastiera ma è anche perfetto per chi vuole utilizzarlo con i touchscreen
Start Menu Reviver è disponibile per sistemi Windows