Attachmate Corporation è il primo software vendor ad aver ottenuto la certificazione “Certified for Windows Vista“ per una propria applicazione.
Al termine di un rigoroso processo di verifica, Attachmate EXTRA! X-treme v9, la soluzione per l’accesso host disponibile a partire dai primi di novembre 2006, ha ottenuto la certificazione “Certified for Windows Vista”. Questa certificazione rappresenta per i clienti la garanzia che l’applicazione sarà perfettamente integrabile nel nuovo sistema operativo di Microsoft e ne sfrutterà le accresciute prestazioni in termini di sicurezza, gestibilitè e produttivitè .
Il supporto e la certificazione di Microsoft Windows Vista serviranno a consolidare la linea di prodotti Attachmate per l’accesso host che comprende Reflection®, EXTRA! e INFOConnect e aiuteranno le aziende clienti a razionalizzare i progetti di accesso host, favorendo la produttivitè e un TCO (Total cost of Ownership) più basso. Con la certificazione per Windows Vista e l’eccellente servizio di supporto tecnico fornito da Attachmate, EXTRA! X-treme v9 offre una tecnologia potente e affidabile per l’accesso host.
Piè¹ di 40.000 clienti, per un totale di oltre 16 milioni di postazioni desktop in tutto il mondo, utilizzano le soluzioni Attachmate per l’accesso host che consentono di collegarsi in sicurezza e lavorare in modo efficiente con i dati e le applicazioni necessari per la gestione del business. Attachmate conferma il suo impegno nell’aiutare i clienti a massimizzare il valore dei loro mainframe, riducendo i costi di gestione, aumentando la produttivitè degli utenti finali e salvaguardando i dati business-critical.
Il software per l’emulazione terminale Attachmate EXTRA! collega in totale sicurezza gli utenti Microsoft Windows alle applicazioni IBM, UNIX e OpenVMS.
EXTRA! è stata progettata per proteggere i dati “in movimento”, incrementare la produttivitè utente e garantire connessioni affidabili da qualunque desktop a qualunque host; inoltre, questa soluzione funziona collaborativamente o come tool indipendente accanto ai prodotti per l’accesso, la sicurezza e la gestione host giè presenti in azienda, consentendo di valorizzare gli investimenti IT attraverso l’adozione di tecnologie innovative che migliorano le performance di business.
Tra le aziende che hanno implementato la soluzione EXTRA! vi sono Banca Intesa, l’Agenzia Canadese delle Entrate, DBV Winterhur, Travelers Insurance e Volkswagen.