Con Ashampoo WinOptimizer 27, il bestseller ritorna con numerose nuove funzionalità. Oltre ai popolari moduli automatici dotati di nuova tecnologia e numerose opzioni di personalizzazione, c’è un nuovo Crash Analyzer che visualizza i rapporti di crash ed errori nascosti di Windows. Gli utenti possono ora distribuire prestazioni e risorse in modo ottimale con il proprio profilo Booster e rimuovere automaticamente tutti i file come desiderato.
Ti saremmo grati se provassi il nostro nuovo Ashampoo WinOptimizer 27 e pubblicassi una notizia o un articolo sul tuo sito web. Per una chiave di licenza in versione completa, contattaci all’indirizzo mka@ashampoo.com.
Software per Ottimizzazione completa del sistema
Ashampoo WinOptimizer 27 è uno strumento di ottimizzazione del sistema completo con oltre 30 moduli. Il software di ottimizzazione accelera Windows, protegge la privacy, risolve i problemi di sistema e rimuove i file superflui.
Ashampoo WinOptimizer 27 garantisce un’esperienza Windows veloce, sottile e discreta. System Analysis offre numerose opzioni per l’ottimizzazione e la pulizia del sistema operativo all’avvio del programma.
Le caratteristiche classiche includono i moduli di pulizia che eliminano tracce di navigazione, file temporanei e residui di installazione, liberando spazio su disco. Auto-Clean, Live-Tuner e il nuovo Profile Booster puliscono il disordine digitale, accelerano il lancio del programma e garantiscono una distribuzione ottimale delle risorse per ogni caso d’uso.
Queste funzionalità automatiche sono ora dotate di nuova tecnologia e di numerose impostazioni individuali. Anche le cartelle vuote possono essere trovate ed eliminate. Il modulo di modifica consente la personalizzazione di Windows alterandone il comportamento e l’aspetto.
La novità del programma è Crash Analyzer che fornisce approfondimenti sui rapporti di arresti anomali e di errore nascosti di Windows. Con i profili personalizzati in Auto-Clean, gli utenti possono ora pianificare i singoli file per l’eliminazione automatica, mentre la nuova funzione della cronologia delle eliminazioni semplifica la revisione delle eliminazioni passate.
Con una migliore gestione della memoria su sistemi a 64 bit, il programma funziona più velocemente e più stabile che mai.
Ecco alcune funzionalità in questa nuova versione:
- Moduli di automazione con nuova tecnologia e più opzioni per le singole impostazioni
- Lancio più rapido dell’applicazione con Live Tuner migliorato
- Efficienza ottimale del processore e della memoria con profili booster personalizzati
- Esaminare i rapporti di crash ed errori nascosti di Windows con Crash Analyzer
- Auto-Clean elimina ancora più file non necessari non appena non sono più necessari
- Trova ed elimina in modo sicuro le cartelle vuote
- Nuovi profili più puliti con supporto per le ultime versioni di Windows e del browser
- Windows GodMode con un clic di un pulsante
Approfondimento nella nostra Scheda software
Se volete ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al programma WinOptimizer presente nella nostra directory nella sezione software