La musica liquida è ormai parte integrante della nostra vita con file Mp3 di ogni genere che possono essere riprodotti ovunque sia in casa, a passaggio ed oggi facilmente anche in macchina. Se l’audio è oggi inteso come digitale e trasportabile anche il video non è certo da meno. La vita dei DVD è ormai segnata da tempo ed il colpo di grazia non sono le case di produzione ad averlo dato ma gli utenti stessi preferendo la gestione dei contenuti video affidata al proprio computer ed agli strumenti di riproduzione digitale di filmati in formato liquido.
Lo spazio in casa dedicato ai film su DVD (o peggio VHS) ormai a far polvere oppure, per i duri e puri, al massimo sostituito dai dischi in Blu-ray in alta definizione ma con sempre la scomodità di essere disponibili in formato fisico, non trasportabile e poco flessibile.
E’ tempo quindi del passaggio concreto e definitivo ai video in formato file da usare ovunque
Se anche voi adorate i DVD ma il vostro scopo oggi è quello di trasformare ed aggiornare la vostra videoteca in formato digitale liquido ovvero in file video da utilizzare ovunque ad archiviare su computer, hard disk, USB è questo il momento di farlo grazie ad uno strumento professionale, completo e ricco di funzioni. Se invece volete continuare ad usare il DVD questo programma vi permette di effettuare copie perfette anche di supporti protetti con pochi, veloci e semplici passaggi
MacX DVD Ripper Pro in offerta gratuita per un periodo limitato ed in esclusiva per Mooseek
In occasione dell’inizio dell’estate e con l’arrivo delle vacanze con Digiarty abbiamo il piacere di offrire a tutti i lettori di Moseek.com il pluripremiato software di conversione MacX DVD Ripper Pro in licenza gratuita per Windows e Mac OS X
Dopo MacX Video Converter Pro si ripropone quindi un’altra grande offerta esclusiva per tutti voi lettori di Mooseek. Una offerta gratuita per un periodo limitato dal 07 Luglio 2014 al 11 Luglio 2014 nel quale è possibile scaricare il programma sia in versione Windows che Mac OS X collegandosi alla pagina web dedicata e cliccare su “Get License Code” per ottenere il codice gratuito per registrare definitivamente il programma, per sempre.
Scopriamo MacX DVD Ripper Pro
Disponibile per Windows e Mac capace di trasformare un comune DVD video in tanti formati video come MP4, H.264, MOV, FLV, MPEG, M4V, AVI, QT (QuickTime). Integra funzioni di editing e funzioni per migliorare l’esperienza di utilizzo ed il risultato finale.
MacX DVD Ripper Pro è la soluzione completa ed ideale per tutti coloro che vogliono trasformare i propri DVD Video in video da lasciare sul proprio computer attraverso una conversione veloce oppure copiarli in un altro supporto DVD.
Il programma si distingue non solo per la facilità di utilizzo che permette di effettuare le operazioni con velocità attraverso pochi semplici passaggi, ma interessante per i diversi piani già impostati all’interno che offrono il supporto alla conversione per i più comuni smartphone, tablet, console e device con oltre 300 profili già disponibili .
Sono infatti già pronti i settaggi per Phone 5S/5C/5/4S , iPad Air, iPad Mini / 2, iPad 4/3/2, iPod, Apple TV / 3, Android, ma anche Galaxy S5 mini/S5/S4 Android Samsung, nota 3/10.1 (2014 Edition), Galaxy Tab S, Nokia Lumia 2520, Google New Nexus 7, HTC One M8, Microsoft Surface Pro 3/2, Amazon Kindle Fire HDX8.9, WP8, Xbox, Zune, PSP, PS3, PS4, PDA, lettore MP3, (in aggiornamento con ogni versione rilasciata) MacX DVD Ripper Pro è costruito anche per modificare i titoli mettendo a disposizione strumenti per tagliare i video, spezzare i segmenti, aggiungere parti di video, unire filmati ed aggiungere sottotitoli provenienti anche da file esterni.
E’ disponibile la funzione copia che permette di effettuare il Backup dei DVD mantenendo la qualità originale intatta non solo su un altro DVD (funzione clone anche di DVD protetti da copia) ma anche su disco in un unico file liquido MPEG2 da avviare quando si vuole su computer o chiavetta USB.
MacX DVD Ripper Pro è disponibile per Windows e Mac con particolari funzioni integrate per migliorare il processo di ripping agendo sulle CPU, avviandosi in modalità sicura ed utilizzando il motore in alta qualità per velocizzare le operazioni oppure per nascondersi senza appesantire il computer e continuando a lasciare libero l’utente nel suo lavoro. Le impostazioni di output possono essere personalizzate in termini di codec video, bitrate video, frame rate, aspect ratio, la risoluzione, codec audio, canali audio, frequenza di campionamento audio, bitrate, ecc
MacX DVD Ripper Pro è un programma è disponibile per Mac OS X e per tutte le versioni di Windows
Buon download gratis a tutti
Non vi resta quindi che ottenere il programma ed il codice promozionale per registrare gratuitamente il software. Nella stessa pagina trovate inoltre tante altre offerte in esclusiva per i lettori di Mooseek come per esempio MacX Video Converter Pro in offerta al 40% di sconto.
Scaricate MacX DVD Ripper PRO gratis e scoprite le altre offerte a questo Indirizzo Web