Non c’è dubbio che i telefoni Samsung sono alcuni dei dispositivi mobili più popolari disponibili oggi. Grazie alle loro funzionalità avanzate, sono comodi da usare poiché sono potenti e innovativi. I dispositivi mobili Samsung, tuttavia, richiedono di seguire più protocolli e impostazioni di sicurezza prima di poterli utilizzare. Per impostazione predefinita, il dispositivo viene fornito con il blocco Protezione ripristino impostazioni di fabbrica (FRP), inclusi i dispositivi Samsung.
Tuttavia, quando questa funzione è abilitata sul tuo dispositivo Samsung, non sarai in grado di ripristinare o formattare il dispositivo. Quindi, come aggirare questa sicurezza senza problemi? Bene, in questa guida, spieghiamo nel dettaglio uno dei migliori strumenti di sblocco FRP Samsung, cioè iToolab UnlockGo Android – Easy Samsung FRP Tool.
Quindi, se vuoi sapere come bypassare la verifica dell’account Google dopo il ripristino, assicurati di leggere la guida fino alla fine.
Cos’è Samsung FRP Bypass Tool?
Questa app Android bypassa il blocco Factory Reset Protection (FRP) di Samsung sui dispositivi ed è disponibile sia per Android che per iOS. Il blocco FRP Samsung può essere ripristinato e disabilitato utilizzando questo strumento, quindi i dati e le app possono anche essere ripristinati dopo che il blocco è stato disabilitato. Inoltre, se si utilizza uno strumento di bypass FRP affidabile come iToolab UnlockGo Android, è possibile bypassare facilmente il blocco FRP di sicurezza di Samsung.
Perché è necessario sbloccare Samsung FRP?
È possibile ripristinare tutte le impostazioni predefinite quando si esegue un ripristino dei dati di fabbrica. I dati sul telefono, incluse app e file, vengono cancellati.
Nel caso in cui tu abbia un account Google configurato sul dispositivo, FRP è abilitato. Pertanto, dovrai utilizzare il nome utente e la password del tuo account Google dopo il ripristino. È possibile accedere con uno qualsiasi degli account Google configurati sul dispositivo se ne hai più di uno.
Richiederebbe comunque l’accesso con il nome utente e la password di Google se una persona non autorizzata ha tentato di ripristinare il dispositivo con un altro metodo. Quindi, sarebbe impossibile per un’altra persona ripristinare il dispositivo in caso di smarrimento o furto.
Nonostante ciò, i dispositivi Samsung con questa funzione abilitata non possono essere ripristinati o formattati. Quindi, è possibile che tu debba farlo in alcuni casi. È qui che entra in gioco lo strumento di sblocco FRP Samsung. Ti aiuta a bypassare la funzione di blocco FPR.
Ecco come sbloccare i blocchi dello schermo Android e bypassare i blocchi FRP di Google
Se vuoi sapere come bypassare la verifica dell’account Google dopo aver ripristinato il tuo dispositivo, devi eseguire i passaggi che abbiamo menzionato di seguito. Inoltre, se vuoi sapere come funziona lo sblocco del modello Android, devi controllare la nostra guida su questo.
1) Utilizzare un cavo USB per collegare il dispositivo Samsung al PC dopo aver scaricato e installato UnlockGo per Android sul computer. Successivamente, seleziona l’opzione per rimuovere Google Lock (FRP). Per continuare, fai clic su “Start“.
2) Qui puoi scegliere tra diverse opzioni di sblocco in base alla tua versione di Android. Se sei interessato a rimuovere i blocchi FRP Samsung da Android 5-13 in 3 minuti, ti consigliamo vivamente di provare la prima opzione. Fare clic su Avanti per continuare.
3) Qui puoi scegliere tra diverse opzioni di sblocco in base alla tua versione di Android. Se sei interessato a rimuovere i blocchi FRP Samsung da Android 5-13 in 3 minuti, ti consigliamo vivamente di provare la prima opzione. Fare clic su Avanti per continuare.
4) Entro pochi secondi dall’autorizzazione consentita, la schermata di verifica dell’account Google dovrebbe scomparire. I dispositivi Samsung vengono riavviati automaticamente.
In che modo iToollab UnlockGo è diverso dagli altri?
Questo programma è un moderno strumento di sblocco FRP Samsung. Con iToollab UnlockGo, puoi disabilitare completamente la protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica in pochi clic senza password.
Inoltre, l’utilizzo di questo strumento è molto semplice e affidabile. Indipendentemente dal fatto che la schermata di blocco di Android sia crittografata con un codice PIN, sequenza, password, impronta digitale o riconoscimento facciale, la rimozione della schermata di blocco di Android consente agli utenti di sbloccare i loro telefoni e tablet senza problemi.
Conclusione
Quindi, questo è tutto ciò che abbiamo da dire sullo strumento di sblocco FRP Samsung. Ci auguriamo che questa guida completa ti sia utile. Nel frattempo, commenta qui sotto e facci sapere.