17/09/2023 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Non c’è dubbio che i telefoni Samsung sono alcuni dei dispositivi mobili più popolari disponibili oggi. Grazie alle loro funzionalità avanzate, sono comodi da usare poiché sono potenti e innovativi. I dispositivi mobili Samsung, tuttavia, richiedono di seguire più protocolli e impostazioni di sicurezza prima di poterli utilizzare. Per impostazione predefinita, il dispositivo viene fornito con il blocco Protezione ripristino impostazioni di fabbrica (FRP), inclusi i dispositivi Samsung.

Tuttavia, quando questa funzione è abilitata sul tuo dispositivo Samsung, non sarai in grado di ripristinare o formattare il dispositivo. Quindi, come aggirare questa sicurezza senza problemi? Bene, in questa guida, spieghiamo nel dettaglio uno dei migliori strumenti di sblocco FRP Samsung, cioè iToolab UnlockGo Android – Easy Samsung FRP Tool.

Quindi, se vuoi sapere come bypassare la verifica dell’account Google dopo il ripristino, assicurati di leggere la guida fino alla fine.

Cos’è Samsung FRP Bypass Tool?

Questa app Android bypassa il blocco Factory Reset Protection (FRP) di Samsung sui dispositivi ed è disponibile sia per Android che per iOS. Il blocco FRP Samsung può essere ripristinato e disabilitato utilizzando questo strumento, quindi i dati e le app possono anche essere ripristinati dopo che il blocco è stato disabilitato. Inoltre, se si utilizza uno strumento di bypass FRP affidabile come iToolab UnlockGo Android, è possibile bypassare facilmente il blocco FRP di sicurezza di Samsung.

Perché è necessario sbloccare Samsung FRP?

È possibile ripristinare tutte le impostazioni predefinite quando si esegue un ripristino dei dati di fabbrica. I dati sul telefono, incluse app e file, vengono cancellati.

Nel caso in cui tu abbia un account Google configurato sul dispositivo, FRP è abilitato. Pertanto, dovrai utilizzare il nome utente e la password del tuo account Google dopo il ripristino. È possibile accedere con uno qualsiasi degli account Google configurati sul dispositivo se ne hai più di uno.

Richiederebbe comunque l’accesso con il nome utente e la password di Google se una persona non autorizzata ha tentato di ripristinare il dispositivo con un altro metodo. Quindi, sarebbe impossibile per un’altra persona ripristinare il dispositivo in caso di smarrimento o furto.

Nonostante ciò, i dispositivi Samsung con questa funzione abilitata non possono essere ripristinati o formattati. Quindi, è possibile che tu debba farlo in alcuni casi. È qui che entra in gioco lo strumento di sblocco FRP Samsung. Ti aiuta a bypassare la funzione di blocco FPR.

Ecco come sbloccare i blocchi dello schermo Android e bypassare i blocchi FRP di Google

Se vuoi sapere come bypassare la verifica dell’account Google dopo aver ripristinato il tuo dispositivo, devi eseguire i passaggi che abbiamo menzionato di seguito. Inoltre, se vuoi sapere come funziona lo sblocco del modello Android, devi controllare la nostra guida su questo.

1) Utilizzare un cavo USB per collegare il dispositivo Samsung al PC dopo aver scaricato e installato UnlockGo per Android sul computer. Successivamente, seleziona l’opzione per rimuovere Google Lock (FRP). Per continuare, fai clic su “Start“.

2) Qui puoi scegliere tra diverse opzioni di sblocco in base alla tua versione di Android. Se sei interessato a rimuovere i blocchi FRP Samsung da Android 5-13 in 3 minuti, ti consigliamo vivamente di provare la prima opzione. Fare clic su Avanti per continuare.

3) Qui puoi scegliere tra diverse opzioni di sblocco in base alla tua versione di Android. Se sei interessato a rimuovere i blocchi FRP Samsung da Android 5-13 in 3 minuti, ti consigliamo vivamente di provare la prima opzione. Fare clic su Avanti per continuare.

4) Entro pochi secondi dall’autorizzazione consentita, la schermata di verifica dell’account Google dovrebbe scomparire. I dispositivi Samsung vengono riavviati automaticamente.

In che modo iToollab UnlockGo è diverso dagli altri?

Questo programma è un moderno strumento di sblocco FRP Samsung. Con iToollab UnlockGo, puoi disabilitare completamente la protezione del ripristino delle impostazioni di fabbrica in pochi clic senza password.

Inoltre, l’utilizzo di questo strumento è molto semplice e affidabile. Indipendentemente dal fatto che la schermata di blocco di Android sia crittografata con un codice PIN, sequenza, password, impronta digitale o riconoscimento facciale, la rimozione della schermata di blocco di Android consente agli utenti di sbloccare i loro telefoni e tablet senza problemi.

Conclusione

Quindi, questo è tutto ciò che abbiamo da dire sullo strumento di sblocco FRP Samsung. Ci auguriamo che questa guida completa ti sia utile. Nel frattempo, commenta qui sotto e facci sapere.

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Bard: l’intelligenza artificiale di Google Bard è un’intelligenza artificiale conversazionale o chatbot addestrata per essere informativa e completa. È addestrato su un’enorme quantità di dati di testo ed è in grado di comunicare e generare testo simile a quello umano in risposta a un’ampia gamma di suggerimenti e domande. Ad esempio, Bard può fornire riassunti […]

Continua

La maggior parte delle persone del mondo vive all’interno delle città. Luoghi di socializzazione, lavoro e dimora, spesso caotiche e non troppo spesso amate. Le città però sono anche un luogo magico se si è capaci di vedere attraverso il caos, le persone ed i veicoli. Strade, edifici, natura e strade se viste con gli […]

Continua

Nell’era digitale di oggi, la tecnologia ci ha permesso di connetterci con persone provenienti da tutto il mondo in modi una volta inimmaginabili. Con piattaforme di riunioni virtuali come Skype, Zoom e Google Hangouts, ora possiamo avere conversazioni faccia a faccia con colleghi, clienti e clienti senza mai lasciare le nostre case o uffici. Le […]

Continua

Uno stile di vita “virtuoso”, etico e salutistico dove il cibo naturale e vegetariano diventa il centro stesso delle proprie giornate. Sono coloro che abbracciano la cucina vegan e vegetariana dove i compromessi non esistono e l’argomento di mangiare con salute è sempre il più importante. Oggi grazie ad Internet possiamo scoprire meglio cosa vuol dire […]

Continua

La prima edizione delle Olympic eSport Series, appuntamento tenutosi lo scorso giugno a Singapore, è stata da molti vista come la prima vera Olimpiade di Videogiochi. Il mondo degli eSport da anni premeva per un riconoscimento ufficiale, e d’altra parte la sua crescita era ormai troppo importante per venire ignorata a lungo dai vertici delle […]

Continua
Tutti gli Articoli