Questi momenti forzati di isolamento a casa per molti non sono soltanto un momento di ferie forzate, per molti che lavorano in smartworking l’effettivo rumore dell’ambiente di lavoro potrebbe mancare moltissimo.
Che fare allora? Per tutti coloro che lavorano all’interno di un ufficio tutti i rumori possono oggi essere riprodotti in maniera virtuale. Si, e per farlo è sufficiente collegarsi al sito Imisstheoffice.eu.
All’interno di questo mini-sito è stato riprodotto in maniera virtuale un vero e proprio ufficio, con gli ambienti e tutti i device, con l’arredamento ed i macchinari. Scegliendo a dovere quale dispositivo attivare oppure con quale oggetto dell’arredamento interagire, si possono riprodurre esattamente i rumori a noi tanto “cari”.
E non solo! Perchè l’ufficio è fatto anche di persone e quindi anche i rumori dei colleghi possono essere riprodotti, scegliendo anche il loro numero.
Il bello di questo servizio che tutti i rumori sono amalgamati assieme e vengono riprodotti in maniera continua ma ben miscelata quindi per esempio può suonare un cellulare in qualsiasi momento, sentire la tastiera di un pc scricchiolare o ancora sentire la stampante avviarsi dopo qualche minuto.
Divertente ed in qualche modo rilassante… Quindi siete pronti a tornare in ufficio? Imisstheoffice.eu.